mercoledì 22 maggio 2013

Dei bellissimi regali del tutto inaspettati

Nelle ultime settimane sono stata molto fortunata quanto a regali!!!! Ho ricevuto quelli di Valentina e quelli di Margherita. Ieri del tutto inaspettatamente sono stata di nuovo molto fortunata, ricevendo una sorpresa che assolutamente non prevedevo: dei bellissimi regali da parte della cara Serena Mattei, amica su Facebook ma che spero di conoscere dal vivo quanto prima!!!! Sono rimasta senza parole quando ho visto il pacchetto, tra l'altro ieri mattina avevo già ricevuto un pacco da parte di mia suocera, e quindi quando la postina ha suonato la seconda volta ho pensato fossero solo scocciature! E invece!!!!
Ringrazio Serena che è stata squisita: non solo ha fatto un bellissimo bigliettino al quale ho distrutto il fiocchetto, nell'emozione di aprirlo per leggerlo subito, ma addirittura mi ha mandato una confezione di "strucchi", dolce tipico del Friuli-Venezia Giulia che io considero ancora la mia regione, avendo vissuto là per tantissimi anni..... Gli strucchi sono quasi finiti... e mi hanno lasciato in bocca il gusto di quei luoghi e la voglia di tornarci prestissimo!!!!
E poi un bellissimo bracciale nei miei colori preferiti per l'estate, turchese e beige, a tessitura, che mi piace tantissimo!!!! E infine delle bellissime labradoriti, splendide, con dei riflessi "esagerati" come si dice qui nella zona del pisano!!!! Tra queste una bianca, per me spettacolare, che ora studierò subito come incastonare!! La voglio indossare al più presto!!
Al di là dei bellissimi regali però, quello che mi ha fatto più piacere è il misto di commozione e gioia che ho provato per essere nel pensiero di una persona così bella!!!!!! Grazie Serena!!!



Ecco il pacchetto!!!!




Il bigliettino, cui ho distrutto il fiocchetto....




Ecco i deliziosi "strucchi" che ora non ci sono quasi più!!!!




Il bellissimo bracciale in tessitura con le superduo e le rulla




Meravigliosa labradorite!!!




Eccone un'altra stupenda!!!





Ed ecco quella bianca, la mia preferita!!!!! La adoro, ha dei riflessi stupendi!!!

2 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresina Giuly!! Non vedo l'ora di "commuoverci" dal vivo il prima possibile!! <3

    RispondiElimina
  2. Altrochè!!! Non sai quanto mi è piaciuta!!!! Mi hai fatto proprio felice!!! Anch'io non vedo l'ora!!!!!!
    <3

    RispondiElimina