giovedì 16 maggio 2013

I meravigliosi regali delle mie meravigliose amiche: Margherita

Buongiorno a tutti! E' un po' di giorni che non riesco a postare nulla, perchè sto preparando dei mercatini, ma ho deciso che vi voglio mostrare i bellissimi regali che ho ricevuto dalle mie carissime amcihe Margherita Fusco e Valentina Giaconia. In realtà avevo girato un video ma per problemi tecnici (leggi la mia scarsa esperienza) ho lasciato perdere, e ho fotografato il tutto. In compenso sto ideando un video-creazioni!!!
Oggi vi mostro i regali che mi ha fatto Margherita, domani mostrerò quelli di Valentina!!! Ma passiamo alle foto: la scorsa settimnana ho ricevuto questo pacco meraviglioso, ricolmo di ogni ben di Dio, compresa una busta enorme di ottimi cioccolatini!!!!
 
 



Ecco qua alcune delle meraviglie che mi ha mandato Margherita.......




Delle bellissime basi per anello color bronzo, filigranate; delle monachelle lunghe color rame; basi per orecchini color nichel e infine degli elementoi metallici dorati a conchiglia con cui farò una collana e degli orecchini.....


 
 
Triangoli blu elettrico; perle di ceramica grigia a foro largo, hanno dei bellissimi riflessi e le ho già utilizzate per dei bracciali maschili; conchiglie dorate che io uso moltissimo per chiudere i retini tubolari; perline sfaccettate della Preciosa cone riflessi dorati;  dei mezzicristalli bellissimi, lilla con riflessi fucsia e color malva e infine le Rizo che non avevo ancora mai utilizzato!!!!
 
 
 
 
 
Delle bugles da 6 mm. color bronzo; una filo di pietre dure in un colore che mi piace molto, vicino al rosa antico e infine una serie di fili di conterie Jablonex... hanno un colore e un riflesso splendidi che dalla foto non si riesce ad apprezzare!!!
 
 
 
 
 
Ecco delle bellssime gocce di resina fucsia, venate; una goccia sfaccettata credo di onice, molto bella, due gocce di un verde brillante stupendo di pietra dura, non saprei quale, e infine delle postiglie di labradorite con i riflessi ambrati....
 
 
 
 
 
Una bustina di swarovski lilla, un cabochon di malachite, veramente stupendo, e questa bellissima lavorazione all'embroidery di una labradorite a goccia....
 
 
 
 
Ed ecco la meraviglia da vicino!!!! Guardate che magnifici riflessi e soprattutto la bellezza e precisione della lavorazione che mette in risalto il riflesso con i mezzicristalli e e gli Swarovski!!!! Marghe come al solito si è superata nella scelta della pietra e nella lavorazione!!!!
Io ringrazio tantissimo Margherita perchè mi ha fatto dei regali davvero graditi e meravigliosi!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento