giovedì 6 febbraio 2014

Regali parte seconda

Ed eccomi a mostrarvi ancora i tantissimi regali ricevuti questa volta dalle mie amiche Valentina Giaconia (qui la sua pagina FB) e Margherita Fusco (qui il suo blog). Il fine settimana appena trascorso ci siamo trovate tutte a Loano, dove abita Valentina, in un bellissimo agriturismo e abbiamo passato tre splendide giornate insieme..... da ricordare (alcune foto qui).
Oltre a visitare Loano siamo andate a Genova per fare acquisti in un paio di negozi molto interessanti dove ho trovato diverse cosine molto carine, ovviamente riguardanti sempre il mondo perlinoso.... ma di questo scriverò in un altro post dove mostrerò anche i miei ultimi acquisti romani e un bel bottino arrivato fresco fresco da Kadoro, mitico negozio on-line polacco.

Ma cominciamo con i regali!!!!
Ecco cosa ho ricevuto per Natale da Valentina:

 
Mitico bottino: due bellissime collane, una con perle di ceramica e l'altra fatta al crochet, questa davvero meravigliosa!!! Adoro questa collana azzurra e oro!
 
 



Bellissimi cabochon fatti da lei
 
 


 Perle in vetro molto particolari blu e bronzo satinato e piccole gocce viola in avorio





 
 




 
La cioccolata infine non è per me ma per quel golosone di mio marito.....
 
 
 
 
Poi sempre da Valentina ho ricevuto questo blocchetto da Londra
 
 
 



E per il mio compleanno dentro questa simpatica scatolina a forma di libro ho trovato
 
 


 
 

 
 
 Un meraviglioso ciondolo e uno stupendo braccialetto con le twins.... graditissimi entrambi, nei colori che amo!!!!!
 
 



 
 
 
 Ecco invece i regali che ho ricevuto dalla cara Margherita



Questo splendido paio di orecchini in soutache che adoro perché non sono troppo grandi e nella gamma di colori che amo, proprio perfetti per me!!! Queste due donne meravigliose sanno alla perfezione tutto quello che mi piace alla follia!!!!
 
 


 

 
 
 Un cestino ricolmo di ogni sorta di meraviglie perlinose........ perle di vario tipo, tutte particolari, cabochon, chiusure, cipollotti in splendidi colori, bugle e molto altro.... Con questo bellissimo biglietto musicale che mi rappresenta alla perfezione! Mi sento molto il cagnaccio che ama il calcio.... peccato che non posso farvelo sentire!!!!


 E poi anche un profumo che mi è piaciuto molto, Just di Cavalli
 
 
 
 
Ed infine con un giochetto demenziale ma simpaticissimo denominato "pesca miracolosa" ho avuto anche tutto questo materiale.... con la gioia della sorpresa, scartando 15 piccoli pacchettini!!!!!!
Giochetto bellissimo, ve lo consiglio!!!!


 
 
 
Grazie ancora amiche mie, non solo dei regali ma anche delle bellissime giornate passate insieme!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento