venerdì 12 ottobre 2018

Bracciale Eva

Buongiorno a tutti!
A volte ritornano..... E così anch'io... Purtroppo i miei numerosi impegni non mi permettono di seguire il blog, avrei molte idee per rinnovarlo e renderlo più leggibile e agile ma, ahimè, quello che manca è sempre il tempo!!!!
Oggi sono con voi per offrirvi uno SCHEMA FREE,  quello del bracciale Eva, creato con le nuovissime perline Eva e le nuove Mini Round Duo della Potomac Bead Company... e con altre Beads, prodotte dalla stessa compagnia: le Disc Duo, le Ava, le Storm e le Iris, tutte versatili perline a due fori!
Ringrazio tantissimo Tereza Soukupova per avermi mandato le perline Eva e Round Mini Duo da provare in anteprima e tutta la Potomac Bead Company! Già mi ero innamorata delle Ava, se ricordate avevo creato il bracciale Carnival di cui ero molto soddisfatta...
Le Eva mi hanno entusiasmato! Conferiscono un tocco geometrico ed elegante a tutte le creazioni. Ho molti altri progetti da sviluppare con queste perline, che si concretizzeranno al più presto..... Spero che il mio bracciale vi piaccia e se vi va lasciatemi un commento in proposito!!!! :)
A prestissimo, spero!!!!! <3 <3 <3




PER SCARICARE LA VERSIONE ITALIANA DEL MIO BRACCIALE: Tutorial ITALIANO bracciale Eva

TO DOWNLOAD THE ENGLISH VERSION OF MY BRACELET: Tutorial ENGLISH Eva bracelet

8 commenti:

  1. Il bracciale e molto bello.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Giuly,mi piace molto,colori autunnali che mi riportano un pò all'Africa...Sai che che nel descrivere le sensazioni sono sempre molto fantasiosa...Un bacione,Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so ed è una caratteristica che mi piace tanto! Grazie Claudia!!!

      Elimina