giovedì 8 maggio 2014

Un bellissimo incontro tra amiche. Parte Seconda

In questa seconda parte del post vi mostro i meravigliosi regali che ho ricevuto dalle ragazze che sono venute da me e gli acquisti che ho fatto in Fiera.
L'accordo tra noi ragazze per non esagerare con i regali era quello di preparare ognuna una creazione e un pacchettino con del materiale, da abbinare a dei numeri estratti a sorte. E' stato davvero divertente anche se qualcuna non ha rispettato le regole e ha portato più regali del dovuto!!!!



 
Ecco cosa ho ricevuto da Ombretta: un bagnoschiuma al Monoi e un sapone al miele creati da lei, dal profumo delizioso e....
 
 

 
 
dentro la simpaticissima scatoletta fatta a mano tutto questo po' po' di roba! Perle, cristalli, gocce, bugle, catenine, fili di alcantara e un bellissimo paio di monachelle in argento!

 
 





La bellissima collana in labradorite di cui si vede un particolare l'ho ricevuta da Margherita che ne ha portata una a ciascuna di noi!
 

 
 
Questo meraviglioso ciondolo a chiacchierino e i cabochon li ho ricevuti da Betta, devo ancora aggiungere una collanina e non vedo l'ora di indossarlo!
 

 
Ecco invece che cosa ho ricevuto per quanto riguarda la creazione alla pesca miracolosa! Una bellissima collana con ciondolo in wire e orecchini completi il tutto creato da Lia alias Agape Bijoux! Graditissimo anche questo regalo!
 
 




 



 Ed ecco cosa ho invece pescato per quanto riguarda il materiale: un pacchetto enorme di Margherita dentro il quale ho trovato veramente di tutto: una base per bracciale all'embroidery,  cristalli, perle, pietre, lacci di alcantara, minuterie di tutti i tipi, catenine, piattine,  rivoli e chi più ne ha più ne metta.... Davvero fortunata!
 
 
 
 









 













Ecco qui un altro
regalo bellissimo che ho ricevuto: questo da Agata alias Dreamcat Creazioni su FB, un'altra amica di Montecatini che si è unita a noi per passare una mattinata tutte insieme, pensate che il pacchettino che conteneva queste meraviglie era chiuso da un nastro con la tazzina della foto sopra... bellissimo.... Grazie Agata!
 
 

 



E come se non bastasse quelle birbanti delle amiche in Fiera hanno deciso di farmi un ulteriore regalo e mi hanno preso questo splendido tavolinetto in madreperla e legno, davvero stupendo! Nel mio studio che ha un arredamento prevalentemente etnico ci sta davvero bene!!!! E da parte di Ombretta e Lia ho ricevuto anche questo specchio, molto particolare, che adoro e che si è andato ad aggiungere alla mia collezione di specchi.

Che dire? Che siete state splendide e ovviamente non mi riferisco solo ai regali (e ho omesso tutti quelli "mangerecci")..... E che continuerò a ringraziarvi per le magnifiche giornate passate insieme!


E ora un rapidissimo sguardo ai miei acquisti fatti in fiera.....











Ecco qua: vari foulard in seta, un paio di arazzi da usare come centrotavola, un portafoglio in stoffa, delle chiusure in argento e alcune labradoriti ed ammoniti ed infine un paio di orecchini dorati molto belli, con una pietra rossa....Alla Fiera dell'Artigianato si trova sempre il modo di spendere!!!!!






3 commenti:

  1. Woooow.. è tutto splendido..sia ciò che hai ricevuto, sia ciò che ti hanno regalato le ragazze (il tavolinetto è superfigo!! mi piace molto l'abbinamento legno e madreperla). *___* Baciotti.

    RispondiElimina
  2. Sì sono state dolcissime.... peccato che non c'eri!!! Alla prossima ti voglio vedere!!!! <3

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog resta non aggiornato da anni. Perché Giuliana?

    RispondiElimina