Inizio con i miei 1-2 il cui schema potrete trovare qui nel mio blog... hanno avuto parecchio successo tanto che li ho rifatti diverse volte sia in versione "doppia" che in versione "singola".
Qui vi mostro quelli in versione "doppia" realizzati nei colori bronzo-turchese.
Poi in versione "singola" realizzati con uno dei colori di superduo che io adoro, cioè White Sliperit, bianco macchiato di rame e altri colori d'effetto metallico, ho usato poi dei cipollotti di un colore tra il rame e il bronzo e il risultato a me piace molto...
Poi un altro paio nei nei toni dominanti beige-marrone cui ho aggiunto una goccia di cristallo.
+-+Copia.jpg)
+-+Copia.jpg)
Nelle foto sotto i colori sono azzurro e crystal con le bellissime Superduo Suede Metallic.
+-+Copia.jpg)
Ed infine rosso corallo, bronzo e oro con una goccia di cristallo
Ecco un altro modello di orecchini di grande successo i Lime Squeeze che ho riprodotto grazie al tutorial di Margherita Fusco (qui la sua pagina creativa su FB). In questo caso ho usato le Superduo Matte Turquoise Apollo che danno un effetto di turchese macchiato di rame che mi piace molto.
Nella foto sotto, invece, per gli stessi Lime Squeeze ho usato il colore Silver 1/2 Jet di bellissimo effetto sia per quanto riguarda le superduo sia per le rocailles.
Ecco un altro bellissimo modello di Margherita, gli orecchini Sibilla che ho realizzato ora in due colori. Azzurro-argento con effetto molto luminoso e rosso corallo-bronzo con aggiunta di una goccia di madrepora dello stesso rosso dei bicono utilizzati per l'orecchino, goccia che mi era stata regalata proprio da Margherita che saluto e ringrazio.
Dulcis in fondo gli orecchini Madeira da un altro bellissimo schema di Margherita. Vi assicuro che la foto non rende che in minima parte la loro bellezza e l'effetto di grande luminosità che danno. Li ho realizzati nei toni del bronzo scuro, oro e turchese-Crystal.
Per ora mi fermo in uno dei prossimi post vi farò vedere alcuni bracciali di mia creazione ma non perdetevi il prossimo perché pubblicherò lo schema di un paio di orecchini semplici ma davvero molto carini a mio avviso! Arrivederci a tutti al prossimo post!