martedì 4 febbraio 2014

Regali parte prima

E' passato più di un mese dall'ultima volta che ho scritto qui nel blog e nonostante abbia un po' più di tempo impegni si susseguono ad impegni e il tempo passa inesorabilmente!!!! Prima di postare come avevo promesso le numerose creazioni dei mesi passati voglio ringraziare alcune amiche che tra Natale e compleanno mi hanno riempito di bellissimi regali! Ilaria, Valentina, Margherita ed Elena.
Adoro fare regali e non lo nascondo, mi piace anche riceverli, anche se il piacere più grande per me rimane quello di donare e rendere felice qualcuno. Una delle cose più belle quando si riceve un regalo secondo me è il notare che chi te l'ha fatto ha pensato proprio a te donandoti quel qualcosa che ti piace veramente tanto o esaudendo un tuo desiderio che magari nemmeno ti ricordavi di avere espresso.... in questo sono molto fortunata!!!!
Di regali ne ho ricevuti veramente tanti così dedico questo post innanzitutto tutto a quelli che ho ricevuto dalla mia carissima amica Ilaria Salemme (qui il suo blog, Piumadi1angelo). Sono rimasta senza parole quando ho aperto il pacco e mi dispiace mostrarlo solo ora visto che l'ho ricevuto subito agli inizi di gennaio....
Carissima Ilaria grazie della bellissima sorpresa!!!!!!

 
 
Ecco il mega pacco che ho ricevuto da Ilaria!!!! Ripieno di cose bellissime e anche buonissime!!!!!


 
 
Come ad esempio questi squisiti torroncini al cioccolato che mi sono "fatta fuori"  in due giorni e il classico liquore Strega di Benevento, ottimo anche da aggiungere ai dolci per dare un aroma inconfondibile!


 
 
Questa è una ghirlanda lilla con delle rose create credo con la big shot di cui Ilaria è maestra!


 
 
Bellissime forme natalizie sempre ottenute credo con la big shot
 
 

 
 
Pelle e cristalli per questi bellissimi orecchini. Ilaria me ne aveva già inviato un paio lo scorso anno ma una delle mie cagnolone aveva prontamente approfittato di un attimo di distrazione per farli fuori!!!!
 
 

 
 
Delle basi per creare altri orecchini in tanti bei colori
 

 
 
Stupendi cabochon in fimo sempre nei miei colori preferiti....
 
 

 
 
Una bellissima spilla
 
 

 
 
 Una meravigliosa collana con delle perle in ceramica verde, adatta a tutte le stagioni
 
 
 

 
 
Un blocchetto per gli appunti a forma di borsettina, ovviamente fatto rigorosamente a mano da lei
 

 
 
Elastico per capelli con la sagoma di un cagnolino.... pensiero squisito visto il mio amore smisurato verso i cani!
 

 
 
Un originalissimo bracciale in vetro, di un rosso molto particolare e caldo
 

 
 
Kit della Miyuki per fare un bracciale
 

 
 
Ed infine il dolcissimo biglietto che conservo qui sulla mia scrivania.......
 
Ancora grazie Ilaria!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento