martedì 31 dicembre 2013

Che il 2014 sia un anno speciale per tutti i creativi!!!

Buon nuovo anno a tutti!!!!! Innanzitutto mi voglio scusare per la lunghissima assenza.... quando ho cominciato a fare mercatini a ritmo vertiginoso a giugno non pensavo che avrei fatto tutta una lunghissima tirata fino ad ora.... e invece.... è successo proprio così! Ho dovuto riorganizzarmi per questi nuovi ritmi, creare molto più velocemente e sono stata costretta a dedicare meno tempo alla pagina Facebook e al Blog! Ma ora sono pronta a riprendere alla grande approfittando di una minipausa invernale e del fatto che ormai ho preso il ritmo giusto!
Quindi nei prossimi post vi mostrerò un po' alla volta tutto quello che ho creato in questo periodo, e sono davvero tante cose! Vi parlerò dei mercatini che ho fatto durante l'estate e vi proporrò anche qualche tutorial pratico che non riguarda esclusivamente le perline! Inoltre ci saranno diverse sorprese tra cui anche alcuni schemi inediti miei che pubblicherò qui nel blog in tutorial fotografici.... spero così di farvi piacere!!!!!
Intanto vi lascio con i miei auguri più sentiti di un 2014 splendido!!!
Spero tanto che quest'anno sia all'insegna della creatività e della fantasia per tutti noi creativi ma sia anche un anno di pace e di crescita dell'umanità, di amore e rispetto per la natura e per le altre creature viventi!!!!