sabato 23 febbraio 2013

Donut Mandala Pendant





Ecco la mia versione di questo magnifico donut di Ella Des. Si tratta di un diaspro da 45 mm, color cioccolota. L'ho creato bicolore, per poterlo indossare su entrambi i lati, da una parte a prevalenza turchese, dall'altra a prevalenza oro. Per renderlo ancora più prezioso ho utilizzato rocailles e delicas  oro 24k e i biconi Aurum. L'ho completato con un tubolare di rete riempito di conteria color bronzo.
Lo schema di questo ciondolo si trova sul blog di Ellad2

lunedì 18 febbraio 2013

Ciondolo Ares





Questo ciondolo è la mia prima creazione all'embroidery: devo ringraziare la mia amica Valentina Giaconia (Linee Alchemiche Bijoux) che mi ha insegnato questa tecnica! Non credevo che fosse così piacevole e rilassante.... Non so che pietra ho incastonato, faceva parte di un lotto di alcune con delle bellissime sfumature dal rosso al verde, le delica invece sono le Silver Amber (144) della Miyuki, che ricordano moltissimo il color rame brillante.

martedì 12 febbraio 2013

Ciondolo Lorin




 



 
Lo schema di questo ciondolo per il quale ho utilizzato perle sfaccettate di agata striata blu è della bravissima creatrice ungherese Pankagyongye.